Ducati: Patrizia Cianetti alla guida della nuova Direzione Marketing e Comunicazione

La casa motociclistica rafforza le attività di marketing e comunicazione creando una nuova struttura affidata a Patrizia Cianetti, già direttrice marketing

Ducati rafforza le azioni di marketing e comunicazione creando la nuova Direzione Marketing e Comunicazione.

A guidare la  struttura è Patrizia Cianetti, già direttrice marketing, mentre il team comunicazione vede invariate le altre posizioni, con Angelo Marino come responsabile comunicazione brand & corporate Ducati, oltre a Giulio Fabbri che è il responsabile comunicazione prodotto Ducati.

Ducati: Patrizia Cianetti alla guida della nuova Direzione Marketing e Comunicazione

Sempre nel campo della comunicazione e all’interno di una visione strategica condivisa, Ducati Corse mantiene la propria autonomia sotto la responsabilità di Paolo Ciabatti, direttore sportivo Ducati Corse.

Anche in questo caso, invariata la struttura della comunicazione con Artur Vilalta, responsabile stampa MotoGP, e Julie Giovanola, addetta stampa MotoGP.

Lascia invece Francesco Rapisarda, che dopo diciassette anni esce da Ducati Motor Holding.

Ducati: Patrizia Cianetti alla guida della nuova Direzione Marketing e Comunicazione ultima modifica: 2020-08-31T18:53:20+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment