Ducati Motor sceglie Havas Creative per la gestione dei social media

Ducati Motor Holding ha deciso di affidarsi a Havas Creative Group per la gestione dei social media.

L’agenzia creativa ha infatti superato la fase di consultazione, aggiudicandosi così l’incarico per la gestione dell’ecosistema social della casa motociclistica di Borgo Panigale.

Nello specifico, si tratta di un doppio incarico. Da un lato, il lavoro sul sempre più importante comparto dei social media, con la gestione dei profili Facebook, Instagram, TikTok, Twitter, LinkedIn e YouTube di Ducati Motor Holding, Scrambler e Multistrada v4.

Dall’altro, l’agenzia Havas CX Italy lavorerà sull’analisi dei dati e degli insight, per supportare Ducati nella creazione di “meaningful brand experiences”.

Ducati Motor sceglie Havas Creative per la gestione dei social media
Manfredi Calabrò

La soddisfazione nelle parole di Manfredi Calabrò, chairman & ceo di Havas Creative Group Italy: «Posso affermare con certezza che Ducati è uno straordinario brand del mondo. Negli anni è riuscito a costruire diverse icone motociclistiche, ma non si è fermato qui. Oggi, infatti, questo storico marchio si spinge oltre per aprire ulteriormente i suoi orizzonti e noi di Havas Milan siamo fieri di accompagnarlo in questo percorso, che è anche il nostro. Due strade parallele che corrono insieme condividendo gli stessi valori di innovazione e sinergia di una comunicazione integrata».

Ducati Motor sceglie Havas Creative per la gestione dei social media ultima modifica: 2022-05-11T14:53:54+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts