Eggers kamasutra
 

Dacia trasforma lo spot in un’esperienza di gaming con la realtà aumentata di Snapchat

Far scoprire meglio tutte le possibilità offerte dal nuovo modello Jogger è l’obiettivo dell’attivazione concepita di concerto da Publicis Conseil, dall’agenzia media OMD e dallo studio di branded entertainment Busterwood per Dacia.

Utilizzando la realtà aumentata di Snapchat, lo spot TV diventa un’occasione per giocare ed esplorare gli interni e gli optional del veicolo.

Il brand automotive ha sperimentato molto la realtà aumentata della piattaforma durante i confinamenti del 2020 e del 2021, per mantenere la relazione con clienti attivi e potenziali, permettendogli di scoprire i nuovi modelli anche quando le concessionarie non erano aperte, ma questa attivazione va un po’ più in là, ha dichiarato Olivier Suchard, direttore globale media, dati e digitale di Dacia.

Snapchat in Francia ha da sempre un buon successo e può contare su un pubblico fedele e adulto (10 milioni over 35 e 15 milioni over 25 anni usano la piattaforma ogni mese) che è coerente con quello della marca low cost di Renault.

L’esperienza è disponibile su questo snapcode.

 

Dacia trasforma lo spot in un’esperienza di gaming con la realtà aumentata di Snapchat ultima modifica: 2022-03-14T11:14:20+01:00 da Redazione

Related posts

Comment