Dacia lancia i concorsi Best Value Player e Best Value Young Player, ideati da Publicis Italy

Publicis Italia ha curato due differenti concorsi per Dacia: Best Value Player e Best Value Young Player.

Dacia lancia i concorsi Best Value Player e Best Value Young Player, ideati da Publicis Italy

La prima operazione è stata sviluppata grazie alla collaborazione con La Gazzetta dello Sport e, in occasione dell’ultima giornata del Campionato di Serie A, premierà il calciatore che si sarà distinto per il miglior rapporto tra prestazione post partita (Magic Voto) e pronostico della prestazione pre-partita, basato su qualità attesa e valore del giocatore stesso.

Sarà La Gazzetta dello Sport, attraverso l’incrocio tra i voti settimanali assegnati a ciascun calciatore e un indice elaborato ad hoc per l’iniziativa, a stilare la classifica del Best Value Player che sarà aggiornata settimanalmente e consultabile sul sito dedicato al progetto (a partire dal 2 aprile: bestvalueplayer.gazzetta.it), oltre che su La Gazzetta dello Sport, all’interno della sezione Magic.
Testimonial del progetto l’ex calciatore Ciro Ferrara.

Grazie al concorso Best Value Player Game, dal 6 aprile, ogni settimana tutti i tifosi potranno seguire la classifica accedendo al sito bestvalueplayergame.gazzetta.it, fare il proprio pronostico e partecipare automaticamente all’estrazione di uno dei 50 abbonamenti alla Digital Edition della Gazzetta messi in palio. Tutti coloro che avranno inserito il proprio pronostico sul sito, a fine campionato, e dopo che sarà stato nominato il Best Value Player, potranno inoltre partecipare all’estrazione di un’automobile messa in palio da Dacia.

Sviluppato in collaborazione con l’Udinese Academy League, il premio Best Value Young Player powered by Dacia si pone invece l’obiettivo di spronare i ragazzi della categoria giovanissimi (nati tra il 2004 e il 2005) di tutte le scuole calcio italiane affiliate all’Udinese, a tirar fuori la grinta e l’impegno necessari ad emergere. Che si tratti di diventare un grande calciatore o di ottenere buoni risultati a scuola, il premio Best Value Young Player mira a promuovere nei giovani partecipanti valori positivi quali la costanza, la determinazione e la motivazione in ogni circostanza.

Il Best Value Young Player powered by Dacia sarà assegnato al giovane calciatore che avrà conseguito i punteggi più alti nel rapporto tra rendimento in campo e migliore valutazione scolastica, basata sulla pagella del primo quadrimestre.

A valutare le performance in campo durante i tornei triangolari del secondo e terzo turno sarà Andrea Carnevale, talent scout dell’Udinese, nei mesi di aprile e maggio. Un totale di 12 squadre che si sfideranno in 4 diverse località italiane, fino a giungere all’ultima fase della selezione che si svolgerà a fine maggio, presso il Centro Sportivo Bruseschi di Udine e presso la Dacia Arena.

Il Best Value Young Player sarà premiato con una targa di riconoscimento e vincerà la possibilità di partecipare ad alcuni momenti del ritiro estivo con la primavera allievi/giovanissimi dell’Udinese.

Dacia lancia i concorsi Best Value Player e Best Value Young Player, ideati da Publicis Italy ultima modifica: 2019-04-01T10:54:31+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment