Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Citroën porta sul mercato la Ami 100% Ëlectric: si ordina online, la consegnano direttamente a casa

Citroën Ami viene venduta in esclusiva su Fnac.com e Darty.com, grazie anche a un prezzo accessibile con formule di finanziamento a 20 euro/mese. Arriverà, sempre online, anche nel resto d’Europa

Da lunedì 11 maggio è iniziata la commercializzazione della Ami 100% Ëlectric, che Citroën dice non essere una vettura ma “un oggetto di mobilità urbana”. Piccola, personalizzabile e con un design che strizza l’occhio agli anni ’60, può portare 2 persone e qualche bagaglio e si carica in 2 ore su una presa standard per un’autonomia di 75 km, ma la vera innovazione sta nella sua commercializzazione.

Ami, infatti, viene venduta in esclusiva su Fnac.com e Darty.com, dopo che il gruppo Fnac Darty – che ha una sezione del sito dedicata alla mobilità – ha siglato un accordo di esclusiva nel febbraio scorso, grazie anche a un prezzo altamente accessibile con formule di finanziamento a 20 euro/mese.

Gli ordini – con un ritardo di 2 mesi sulla tabella di marcia – sono stati appena aperti, la consegna è prevista a inizio estate, direttamente a domicilio degli acquirenti. Il 15 giugno Ami sarà anche esposta in 15 negozi Fnac e Darty in tutta la Francia.

La commercializzazione, sempre online, è prevista anche nel resto d’Europa, ma i dettagli sul mercato italiano non sono ancora stati rivelati.

Citroën porta sul mercato la Ami 100% Ëlectric: si ordina online, la consegnano direttamente a casa ultima modifica: 2020-05-13T22:38:44+02:00 da Redazione

Related posts