Onlineprinters settembre 2019
 

Citroën C5 Aircross firma un hotel effimero a Madrid

Aperto lo scorso weekend, voleva trasmettere in modo diretto il comfort estremo del nuovo suv

A Madrid è sorto un nuovo hotel di lusso, battezzato Gran Hotel C5 Estrellas. Un nome che richiama quello del suv Citroën C5 Aircross, di cui l’hotel vuole evidenziare il comfort estremo.

Aperto al pubblico lo scorso weekend, l’hotel metteva a disposizione cinque camere e tre stanze esperienziali: una premetteva di sdraiarsi in un mare di cuscini per guardare il cielo azzurro, un’altra di contemplare le stelle da una capanna chic con tanto di camino acceso, una terza ispirata che “permette di disconntersi da tutto, mentre tutto è connesso”.

Secondo Antoine Burguière, direttore marketing e comunicazione di Citroën, “il Grand Hotel C5 Estrellas è il primo hotel effimero ispirato alla comodità di un’auto, un’esperienza unica attraverso la quale abbiamo pensato di elevare il comfort alla sua massima espressione”.

La casa automobilistica ha messo in palio i pernottamento nell’hotel nel corso di un’activation gestita dall’agenzia Noho che ha previsto contenuti video distribuiti sui social e il sito http://grandhotelc5.es.

 

Citroën C5 Aircross firma un hotel effimero a Madrid ultima modifica: 2019-01-23T12:33:44+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment