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Citroën C3 ‘in persona’ scatta un servizio fotografico street style per L’Uomo Vogue. Firma Havas Milan

Operazione di branded content centrata sulla ConnectedCAM, la fotocamera integrata nell’auto

Tra i fotografi che firmano il numero in edicola de L’Uomo Vogue c’è anche un’auto. 

Dietro al progetto C3ndy infatti c’è la nuova Citroën C3 che tra le sue caratteristiche ha anche la ConnectedCAM, una macchina fotografica integrata per fotografare momenti e scorci direttamente dalla visuale dell’auto.

Il servizio di moda è un’operazione di branded content realizzata dalla casa automobilistica, Condé Nast e Havas Milan, funzionale alla promozione dello stile della vettura, del suo design e della possibilità di averla in 33 differenti combinazioni cromatiche.

Gli scatti dello shooting e del progetto C3ndy diventeranno anche la campagna stampa di Nuova Citroën C3, che di fatto sarà la prima auto ad aver realizzato la propria campagna pubblicitaria.

Qui tutto il servizio.

Credits

Cliente: Citroën

Media Partner: Condé Nast – L’Uomo Vogue

Agenzia di comunicazione: Havas Milan

Direzione Creativa Esecutiva: Giovanni Porro

Direzione Creativa Art: Selmi Barissever

Direzione Creativa Copy: Lorenzo Crespi

Senior Art Director: Salvatore Zanfrisco

Senior Copywriter: Chiara Monticelli

Client Services Director: Manfredi Calabrò

Account Director: Giancarlo Pagani

Account Executive: Elena Pozzi

Citroën C3 ‘in persona’ scatta un servizio fotografico street style per L’Uomo Vogue. Firma Havas Milan ultima modifica: 2017-04-19T09:44:25+00:00 da editorbrand01

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