Citroën Ami si presenta a Milano Design City con il progetto “Ami loves Milan”

Già lanciata in Francia Ami, la nuova auto 100% elettrica di Citroën, si prepara a farsi conoscere dal pubblico italiano iniziando da Milano, nel contesto dell’evento Milano Design City.

Da sabato 3 ottobre la si potrà scoprire all’interno del percorso espositivo Time To Be My Ami, in collaborazione con l’Istituto Europeo di Design (IED), attraverso il progetto “Ami Milan”: quattro studenti sono stati coinvolti per creare una personalizzazione grafica di Ami – 100% ëlectric, dedicata e ispirata alla città di Milano.

Copyright maison-vignaux @ Continental Productions

Gli 8 progetti, due per ciascuno studente, saranno presentati al pubblico sui canali social della marca, dove gli utenti potranno esprimere la loro preferenza sulla personalizzazione che più interpreta e incarna lo spirito di Milano.

Il 5 ottobre, la Citroën presenterà il progetto più apprezzato e la Ami 100% – ëlectric personalizzata sarà esposta nello spazio in Via Tortona 31.

Ami, che in Francia ha registrato già oltre 1.000 ordini dal lancio, è stata presentata a Parigi con l’analoga operazione “Ami ♥ Paris” nella quale ha Citroën ha voluto sottolineare la personalità forte e colorata della vettura grazie alla personalizzazione di 20 artisti che si sono ispirati ai colori della città e dei suoi quartieri.

Citroën Ami si presenta a Milano Design City con il progetto “Ami loves Milan” ultima modifica: 2020-10-01T11:08:26+02:00 da Redazione

Related posts