Cannizzo Produzioni firma il successo del Porsche Festival 2019

Oltre 7mila ospiti, sold out dei pacchetti esperienziali (Hot Lap, Sport Experience, My Porsche) e soprattutto un totale da record per la parata tradizionale sul circuito che ha riunito sull’anello di Misano 1.142 vetture sportive Porsche. Sono alcuni dei numeri della quinta edizione del Porsche Festival organizzato da Porsche Italia il 5 e 6 ottobre 2019 presso l’autodromo Misano World Circuit.

Cannizzo Produzioni  firma il successo del  Porsche Festival 2019

Cannizzo Produzioni ha curato per il terzo anno consecutivo l’ideazione e la produzione dell’evento con un lavoro in team che ha coinvolto più di 100 persone di staff. La società si è occupata anche della regia e produzione della Serata di Gala del Teatro Galli.

La tre giorni di eventi si è aperta con la cena di gala in occasione del lancio della nuova Taycan che si è svolto presso la prestigiosa location del Teatro Galli di Rimini.

L’evento ha visto partecipare oltre 150 ospiti tra clienti e titolari dei Centri Porsche ed è stato condotto dalla ‘signora della Formula 1’ la giornalista di Sky Federica Masolin che, in una suggestiva scenografia, ha presentato il debutto nazionale la Taycan, prima Porsche 100% elettrica.

Tra le varie aree, particolarmente apprezzata la Young Drivers dove si poteva provare l’emozione della guida di una vera Porsche Cayman (con doppi pedali a disposizione dell’istruttore) dai 140 cm di statura in su.

Cannizzo Produzioni firma il successo del Porsche Festival 2019 ultima modifica: 2019-10-11T10:15:17+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment