BTS firma il lancio del nuovo T7 di New Holland

L’agenzia di Torino scelta dopo gara da New Holland per presentare il suo nuovo modello di punta

“The power of intelligence” è il concetto di comunicazione creato da BTS, l’agenzia capitanata da Stefania Ruocco, scelta dopo gara da New Holland per lanciare il nuovo trattore tecnologico e connesso T7 Heavy Duty con PLM Intelligence, che è stato presentato ai mercati europei e alla stampa di settore il 1° settembre.

“Il concept sintetizza in maniera efficace le caratteristiche salienti delle nuova macchina, la potenza e la nuova tecnologia interconnessa che, insieme, consentono all’agricoltore di amplificare la propria percezione delle condizioni di lavoro e la produttività di ogni singola operazione – commenta Andrea Marzullo, creative director di BTS -. Per questo abbiamo basato tutta la creatività sul nuovo rapporto uomo/macchina, anche nelle declinazioni social e contributi digital”.

Il visual di lancio presenta infatti il nuovo trattore in campo “navigare un campo di forza”, dimostrando tutte le sue nuove e migliorate capacità di dominare il mondo reale con l’indispensabile aiuto della connettività con quello digitale e virtuale.

A seguito del lancio, il nuovo concept creativo sarà declinato in campagne stampa internazionali multisoggetto, contenuti digitali e social, materiali below the line e POS.

 

CREDITS

Arduino Di Renzo / Client Director
Eugenio Borgialli / Account Manager

Creatives
Andrea Marzullo / Creative Director
Giorgio La Rocca / Senior Copywriter
Francesco Colletto / Senior Art Director
Giacomo Vincenzo Sparacio / Art Director
Fabio Bertini / Senior Digital Art Director

BTS firma il lancio del nuovo T7 di New Holland ultima modifica: 2021-09-14T09:34:25+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment