Onlineprinters bestseller sett/ott 2020
 

Bpress incaricata del lancio in italia di DriveNow

Bpress incaricata del lancio in italia di DriveNow

L’agenzia firma la comunicazione del nuovo servizio di car sharing del Gruppo BMW e SIXT SE

DriveNow, il nuovo servizio di carsharing frutto della joint venture tra Gruppo Bmw e Sixt SE, ha affidato all’agenzia di comunicazione Bpress il progetto di comunicazione integrata per il lancio delle attività a Milano previsto per il 19 ottobre 2016.
L’obiettivo principale del progetto è non solo l’acquisizione di nuovi utenti registrati ma anche il posizionamento della brand DriveNow come nuovo punto di riferimento nel mercato del carsharing italiano: un servizio innovativo, flessibile e di elevata qualità.
“Milano rappresenta l’undicesimo lancio in Europa per DriveNow. Si tratta di un mercato in cui il carsharing è già ampiamente utilizzato e che offre opportunità di sviluppo per un servizio come il nostro caratterizzato da un posizionamento premium”, spiega Andrea Leverano, Managing Director DriveNow Italia. “Abbiamo scelto di affidare la comunicazione a un’agenzia in grado di supportarci nel lancio a 360°: dalle relazioni con i media alla campagna di visibilità in città”.

Bpress incaricata del lancio in italia di DriveNow
Andrea Leverano

 

Bpress incaricata del lancio in italia di DriveNow ultima modifica: 2016-10-17T10:00:17+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment