Bmw su stampa con i volti dei concessionari. Firma M&C Saatchi

I titolari dei concessionari italiani sono protagonisti di una nuova campagna di comunicazione firmata Bmw, Mini e Bmw Motorrad.

Bmw su stampa con i volti dei concessionari. Firma M&C Saatchi

Gli annunci, in uscita su oltre 30 testate stampa locali, siti e canali social di Bmw Group e dei concessionari italiani, vogliono sottolineare l’importanza della rete di imprenditori e manager italiani, da sempre vicini al territorio e alle comunità locali, che oggi si unisce per dare il proprio contributo alla ripartenza del Paese e continuare a esserci per i propri clienti, offrendo la qualità e il servizio di sempre con la massima flessibilità, nonché attuando tutte le misure di messa in sicurezza richieste.

I volti dei 74 titolari dei concessionaria formano il mosaico che compone il visual della campagna e affiancano la headline «Ripartiamo da qui», con una body copy che sottolinea l’importanza e la centralità che hanno le persone nella delicata fase di ripartenza che è appena iniziata.

Idea creativa a cura dell’agenzia M&C Saatchi. Strategia social di We Are Social.

La pianificazione media è stata curata da Dentsu Aegis Network.

Bmw su stampa con i volti dei concessionari. Firma M&C Saatchi ultima modifica: 2020-05-07T08:59:21+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment