Onlineprinters nov-dic 2020
 

Bmw sceglie come co-creator l’attore Christoph Waltz

Bmw ha cooptato l’attore premio Oscar Christoph Waltz come co-creator del brand e testimonial dell’anteprima mondiale della Bmw iX.

La collaborazione è stata avviata da Oliver Zipse, Presidente del Cda di Bmw, che ha invitato l’attore ad instaurare un dialogo con i designer, gli sviluppatori di tecnologia e gli esperti di strategia, in particolar modo sul tema del design della Bmw iX, sull’innovazione e sugli sviluppi futuri della mobilità individuale. ”

 

Il confronto con Christoph Waltz in vista di #NextGen 2020 sulle tecnologie di prossima generazione, sullo sviluppo sociale e sul significato futuro del piacere di guida è stato molto stimolante. Waltz ci ha fornito prospettive nuove attraverso la sua apertura mentale, il suo pragmatismo e anche un certo grado di irrequietezza. Sono contento che Christoph Waltz sia un nostro nuovo co-creator, ci metterà sempre alla prova con le sue opinioni e idee” ha commentato Oliver Zipse.

“Sono contento di ogni nuovo impulso tecnologico che non provenga dalla Silicon Valley, ma dall’Europa, e vorrei vederne di più”, ha aggiunto Waltz.

Bmw sceglie come co-creator l’attore Christoph Waltz ultima modifica: 2020-11-20T11:11:42+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment