Tutte le innovazioni di BMW nella piattaforma BMW Innovision. M&C Saatchi firma la campagna adv

“La vita è fatta di domande, ma sono le risposte a fare la differenza”. Questo l’incipit della campagna ideata da M&C Saatchi per lanciare BMW Innovision, la nuova piattaforma di comunicazione di BMW che presenta al grande pubblico tutte le innovazioni che la tecnologia della casa bavarese porta nel mondo dell’automotive.

Il fulcro della comunicazione è il sito innovision.bmw.it, un contenitore in continua espansione, che dà ai visitatori le risposte in termini di innovazioni e features tecnologiche ancora prima che vengano poste le domande. Tra gli argomenti: soluzioni di confort e sicurezza, con i vari sistemi di guida assistita, innovazioni nell’area della connettività e servizi per la mobilità. Ad ogni risposta corrisponde una scheda, che con linguaggio intuitivo, video e immagini a supporto, porta l’utente a capire facilmente il funzionamento di ciascuna innovazione. La campagna a supporto del sito prevede uscite multisoggetto su stampa quotidiana, periodica, radio e web. Luca Scotto Di Carlo dichiara: “Quando si affronta un concetto come l’innovazione, si rischia in comunicazione di avere molto la testa fra le nuvole e poco i piedi per terra. Per questo siamo partiti da cosa le persone chiedono all’innovazione e alla tecnologia, e cosa realmente si aspettano. Risposte, appunto.”

Tutte le innovazioni di BMW nella piattaforma BMW Innovision. M&C Saatchi firma la campagna adv

CREDITS
ECD and Partner: Luca Scotto di Carlo, Vincenzo Gasbarro
Art Director: Luca Fulciniti
Copywriter: Pietro Ferrari
Digital Art Director: Carla Dellabianca, Claudio La Ragione
Head of Planning: Massimo Capucci
Client Service Director: Paolo Cattaneo
Account: Monik Ruffo
Production Director: Federico Fornasari

Tutte le innovazioni di BMW nella piattaforma BMW Innovision. M&C Saatchi firma la campagna adv ultima modifica: 2016-11-30T12:20:16+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts