BMW avvia una collaborazione con Marvel Studios cominciando da ‘Black Widow’

‘Black Widow’, il nuovo film Marvel visibile nei cinema e su Disney+ con accesso Vip, vede come protagonista accanto a Scarlett Johansson il brand BMW.

Una prima per l’azienda, presente con la X3 e la Serie 2 Gran Coupé in scene d’azione, che inaugura una collaborazione che si estenderà anche oltre questo film.

«Inserire BMW X3 e BMW Serie 2 Gran Coupé in ruoli chiave in ‘Black Widow’ è parte della nostra strategia di marketing volta ad aggiungere valore emotivo alla comunicazione di questi modelli. Visto che le storie emozionanti giocheranno un ruolo sempre più importante nella comunicazione del nostro marchio, non vediamo l’ora di continuare a lavorare con i Marvel Studios” commenta Jens Thiemer, senior vice president, Customer and Brand di BMW.

La presenza delle auto nel film è raccontata in questa pagina sul sito bmw.com, mentre a Los Angeles, in occasione della premiere, è stato realizzato uno spazio ad hoc con esposte le auto e i costumi del film.

BMW avvia una collaborazione con Marvel Studios cominciando da ‘Black Widow’ ultima modifica: 2021-07-19T11:05:41+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment