ONLINEPRINTERS FEBBRAIO 2020
 

Autotorino con Cernuto Pizzigoni & Partners riscrive le regole del black friday

Gruppo Autotorino punta a riscrivere le regole del black friday con un’operazione realizzata con l’agenzia Cernuto Pizzogni & Partners.

Il dealer di auto tra il 27 novembre e il 2 dicembre aprirà il portale blackfriday.autotorino.it su cui sarà possibile acquistare per 10 euro uno dei 5.000 buono-sconto del valore di 1.000 euro messi a disposizione dal Gruppo.

Il voucher ottenuto sarà spendibile sino al 31 gennaio 2020 per l’acquisto di un’autovettura nuova presso le 52 filiali del Gruppo Autotorino in Piemonte, Lombardia, Emilia-Romagna, Veneto e Friuli-Venezia Giulia.

«In altri termini, si compra il diritto di far valere i vantaggi di un’occasione come il Black Friday in una finestra temporale più coerente con il settore» spiega Massimiliano Trepiccione, account director e partner dell’agenzia.

Luca Oliverio, head of digital e partner dell’agenzia, aggiunge: «Con il responsabile digital del gruppo Autotorino, Matteo Scutifero, abbiamo deciso di creare un’operazione di rottura. Siamo entrati nel merito della meccanica promozionale, di scelta dei media e di coinvolgimento della base utenti. Sconvolgere un processo d’acquisto che dura circa tre mesi, non era facile: così è nata l’idea creativa di vendere gli sconti da 1000€».

Autotorino con Cernuto Pizzigoni & Partners riscrive le regole del black friday ultima modifica: 2019-11-27T09:23:11+00:00 da editorbrand01

Related posts

Comment