Audi Spagna nasconde un premio nel configuratore online: chi indovina la combinazione X vince un viaggio

Il configuratore, da strumento funzionale ad accompagnare il cliente nel percorso d’acquisto, ad attivazione che dà un tocco di eccitazione in più nell’entrare in contatto con l’auto.

Questo ha fatto Audi in Spagna grazie a un concorso ideato da DDB a cui si partecipa, appunto, sul configuratore sul sito audi.es.

L’agenzia ha nascosto all’interno della inedita piattaforma una configurazione segreta della nuova Audi A3 Sportback e chi la indovina, tra le migliaia possibili, vince un fine settimana on the road a bordo dell’auto con due notti in hotel e cena in un ristorante blasonato.

Il brand darà indizi per riuscire a indovinare le caratteristiche della configurazione vincente attraverso i canali social e una landing page dedicata alla promozione, finalizzata a evidenziare le infinite possibilità di personalizzazione dell’auto e le sue tecnologie.

Audi Spagna nasconde un premio nel configuratore online: chi indovina la combinazione X vince un viaggio ultima modifica: 2020-09-10T10:48:04+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment