Audi partecipa al FuoriSalone con la sua nuova House of Progress

Evoluzione dell’Audi City Lab, con cui la casa automobilistica raccontava da 8 anni durante il FuoriSalone la sua filosofia e approccio al design, ha aperto i battenti la nuova Audi House of Progress.

Situata in Piazza Cordusio presso The Medelan, storico palazzo rinnovato all’insegna dei più elevati standard di sostenibilità, la ‘casa’ di Audi ospita fino al 13 giugno la gamma full electric e diversi momenti di confronto con tanti manager dell’azienda e personalità di diversa estrazione come Sebastian Copeland, fotografo ed esploratore polare, le giornaliste Monica Maggioni e Francesca Gambarini la scienziata Ilaria Capua, Chariyt Dago, consulente d’immagine e talent manager ceo e founder di Wariboko, Claudia Segre, presidente e fondatrice di Global Thinking Foundation, e Noemi Accardi, creative/editorial consultant e writer nonché il brand Poliform.

All’interno di Audi House of Progress verranno presentate anche le concept car Urbansphere, A6 Avant e-tron, declinazione wagon della berlina 100% elettrica, e Grandsphere, interpretazione della mobilità del futuro nel segmento lusso. Il brand è presente anche in Università Statale e nel Quadrilatero della moda.

Audi partecipa al FuoriSalone con la sua nuova House of Progress ultima modifica: 2022-06-07T09:24:07+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts