L’ariete della Volkswagen T-Roc irrompe sugli schermi con il formato di FoxLab

Volkswagen T-Roc è protagonista dell’iniziativa speciale targata Fox: un’innovativa declinazione dell’irruption adattata da FoxLab da un progetto ideato da adam&eveDDB Londra & PHD.

Con una vera e propria incursione all’interno dei promo delle serie X-Files e The Gifted, questo formato riesce a integrare il brand Fox con la nuova campagna Volkswagen T-Roc.

L'ariete della Volkswagen T-Roc irrompe sugli schermi con il formato di FoxLab

Protagonista è l’ariete nero, espressione dello spirito Born Confident della T-Roc, il primo crossover compatto della casa automobilistica tedesca, che grazie al suo design innovativo, alla sua tecnologia e al suo DNA Volkswagen, è pronto a ridefinire gli standard della categoria.

L’ariete, infatti, irrompe sugli schermi e sorprende gli spettatori mandando in mille pezzi il closer grafico del promo.
I promo sono in onda sui canali Fox, su Sky e DTT.

FoxLab è la business unit di Fox Networks Group Italy dedicata alle iniziative speciali e al branded entertainment.

L’ariete della Volkswagen T-Roc irrompe sugli schermi con il formato di FoxLab ultima modifica: 2018-01-30T17:48:58+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment