A Black Mongoose l’attività di lancio di Nuova Mini Clubman

L’operazione vivrà 7 giorni a settembre

Si è chiusa a favore di Black Mongoose, agenzia creativa di brand activation e live communication guidata da Valentina Monopoli, la gara indetta da Mini per presentare la nuova Mini Clubman.

A Black Mongoose l’attività di lancio di Nuova Mini Clubman

Black Mongoose ha ottenuto l’incarico al termine di una gara che ha visto partecipare sei agenzie italiane. “Siamo sempre molto contenti di lavorare per Mini, un brand iconico ma in continua evoluzione – dice Monopoli -. Riuscire a vincere questa gara ci conferma ancora una volta che mai come adesso creatività e strategia devono viaggiare sullo stesso binario per proporre dei progetti efficaci e duraturi nel tempo.”

L’attività di lancio della nuova vettura avrà una durata di 7 giorni, nel mese di settembre in una città italiana strategica per il brand.

A Black Mongoose l’attività di lancio di Nuova Mini Clubman ultima modifica: 2019-07-24T08:51:37+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts