Armando Testa vince la gara e diventa l’hub strategico-creativo di Yamaha Motor Europe

L’agenzia si occuperà della comunicazione integrata di moto e scooter dal prossimo autunno

Dopo una gara, Armando Testa diventa il nuovo hub strategico-creativo di Yamaha Motor Europe per i prodotti a 2 ruote.

L’agenzia si occuperà della comunicazione integrata di moto e scooter dal prossimo autunno.

“Qualche tempo fa in Armando Testa abbiamo condiviso il sogno di diventare un hub strategico-creativo per clienti italiani ed internazionali – dichiara Nicola Belli, consigliere delegato di AT – vederci scelti da un’azienda giapponese con headquarter europeo ad Amsterdam, oltre a renderci più che orgogliosi, ci fa capire che siamo sulla buona strada. E da oggi la percorreremo su due ruote”.

Armando Testa vince la gara e diventa l'hub strategico-creativo di Yamaha Motor Europe
Nicola Belli

I direttori creativi Georgia Ferraro e Nicola Cellemme e il loro team stanno già lavorando in vista di Eicma 2019 e del Salone Internazionale di Tokyo.

Tutte le produzioni saranno affidate a Little Bull, casa di produzione del Gruppo Armando Testa.

“Da ormai qualche anno abbiamo deciso di centralizzare sull’HQ europeo la preparazione delle campagne di lancio e supporto ai principali prodotti distribuiti sui mercati del nostro continente – dichiara Paolo Pavesio, direttore marketing e motorsport di Yamaha Motor Europe –. Campagne che in alcuni casi diventano globali, e vengono usate ad esempio negli Stati Uniti o nei mercati del Sud Est Asiatico. Si tratta di un esercizio delicato, in cui la ricerca di un messaggio forte e distintivo si deve sposare per forza con l’esigenza di parlare ad un pubblico ampio e talvolta diversificato. La passione per le 2 ruote e la comprensione di cosa sia davvero importante per chi le guida sono una “USP” determinate, ed è quello che abbiamo trovato nella creativitá firmata Armando Testa”.

Armando Testa vince la gara e diventa l’hub strategico-creativo di Yamaha Motor Europe ultima modifica: 2019-07-22T15:21:03+02:00 da Redazione

Related posts