Libera Brand Building è la nuova agenzia creativa di Arbre Magique

L’agenzia per il marchio distribuito da Tavola si occuperà della comunicazione atl, btl e social

Libera Brand Building amplia l’incarico con Tavola. L’azienda ha infatti affidato all’agenzia la creatività per offline, online e btl anche del marchio Arbre Magique.

L’incarico coinvolge il team di Libera Brand Building per atl, btl e il design dei nuovi prodotti, mentre Bebit si occuperà del branded content sui canali social oltre alla gestione del sito web.

Libera Brand Building è la nuova agenzia creativa di Arbre Magique
Il team dell’agenzia che segue il cliente con al centro Roberto Botto, ceo e fondatore

“Collaborare con un brand così presente nell’immaginario degli automobilisti di tutto il mondo è un’opportunità che ha caricato di entusiasmo tutto il nostro team – afferma Roberto Botto, ceo e fondatore del Gruppo Libera Brand Building – La forza di un’icona come Arbre Magique è stata per 60 anni un grande traino per la comunicazione, oggi abbiamo la responsabilità di farla evolvere con un racconto coerente e consistente dall’atl al btl, dal social al sito web. In ambito social è stato creato un concept che ha ispirato e guidato la comunicazione del brand online e sui social network  un territorio che spinge sulla capacità del prodotto di far viaggiare con la mente, e che pone le basi per trasformare il brand in un catalizzatore di immaginazione, memoria e creatività”.

Il social stream realizzato da Bebit ha previsto la creazione di una serie di format che esaltano i valori funzionali del prodotto e al contempo accolgono gli utenti in uno storytelling divertente ed engaging.

L’incarico è avvenuto per via diretta.

Libera Brand Building per Tavola si occupa anche della comunicazione atl e btl degli altri brand della Divisione Cura Auto ovvero STP, Bullock e My Car, mentre per la Divisione Cura Casa Bebit è attiva nella gestione del web site di Orphea.

Libera Brand Building è la nuova agenzia creativa di Arbre Magique ultima modifica: 2019-07-16T14:09:52+02:00 da editorbrand01

Related posts

Comment