Carglass si affida a Eggers e torna on air con due spot pianificati da Wavemaker

Carglass torna in comunicazione con due nuovi spot sull’importanza di riparare le scheggiature presenti sul parabrezza. Gli spot, in versione da 15” e 30”, andranno in onda sulle reti tv e sulle radio del circuito Mediaset (Publitalia e Mediamond) dal 6 al 20 febbraio con pianificazione curata da Wavemaker.

La direzione marketing & customer experience di Belron si è avvalsa della collaborazione dell’agenzia Eggers per lo sviluppo della creatività della campagna e della Giorgio Risi come casa di produzione.

Carglass si affida a Eggers e torna on air con due spot pianificati da Wavemaker

«Questa campagna, che ancora una volta ha come protagonisti i nostri veri tecnici di filiale, è la prima di una serie di attività di comunicazione offline e online che nel corso dell’anno sensibilizzeranno il consumatore sull’importanza di mantenere in efficienza il proprio veicolo per la sicurezza propria e degli altri. Argomento che sottolineeremo anche durante la nostra presenza al Giro d’Italia dove da quest’anno siamo partner tecnici» commenta Andrea Cortese, marketing and customer experience director Belron Italia.

Carglass si affida a Eggers e torna on air con due spot pianificati da Wavemaker ultima modifica: 2022-02-04T11:09:30+01:00 da Redazione

Related posts