BKT con Havas SE sponsor del Campionato Europeo Under 19 di football americano

BKT diventa presenting sponsor del Campionato Europeo Under 19 di football americano.
L’accordo è arrivato grazie al supporto di Havas Sports & Entertainment (Havas SE).

“La notizia mi è arrivata mentre mi apprestavo a partire per Roma”, ha commentato Leoluca Orlando, Presidente della FIDAF. “Sono profondamente orgoglioso e grato ad Havas SE per averci consentito di approcciare un’azienda come questa, che crede nello sport e nei giovani e che ha nel suo slogan “Growing Together” il sunto di una filosofia che mi sento di condividere in pieno. Il football americano è sport di squadra per eccellenza e siamo sicuri che sapremo valorizzare al meglio questa partnership che, ci auguriamo, possa riportare le grandi aziende a supportare il nostro sport in tutta Europa”.

BKT con Havas SE sponsor del Campionato Europeo Under 19 di football americano

La multinazionale indiana Balkrishna Industries Limited (BKT), azienda leader nella produzione di pneumatici Off-Highway destinati ai settori agricoltura, movimento terra, costruzioni e industriali, è già partner della Lega di Serie B italiana di calcio, nonché di quella francese (LFP) e del Massimo campionato australiano di cricket (BBL).

Stefano Spadini, ceo di Havas Media Group conclude: “Essere riusciti a unire gli obiettivi comuni di due dei nostri clienti che fanno del gioco di squadra un asset imprescindibile e pongono una particolare attenzione alla comunicazione sul territorio, fa parte di quel circolo virtuoso che si crea quando tra agenzia e aziende si costruisce insieme una strategia di comunicazione, grazie anche al rapporto di fiducia creatosi. Questa partnership è per noi un altro punto d’orgoglio nell’area dello sport business e non solo.”

BKT con Havas SE sponsor del Campionato Europeo Under 19 di football americano ultima modifica: 2019-05-22T08:22:23+02:00 da editorbrand01

Tags:

,

Related posts

Comment