Uno spot di Jwt celebra con un’altra angolatura l’aperitivo con Aperol Spritz. On air da domenica

Protagonista del film girato da Luca Lucini la ‘rossa Aperol’ Giada Lazzaro. La produzione è di BRW

Sarà on air dal 14 aprile la nuova campagna tv di Aperol Spritz. Protagonista dello spot è la nuova “rossa Aperol”, Giada Lazzaro, veneta doc, alla sua prima apparizione tv e diretta dal regista Luca Lucini.

“Con questa nuova comunicazione – spiega Francesco Cruciani, direttore marketing Italia del Gruppo Campari – vogliamo raccontare il fenomeno ormai consolidato dell’aperitivo con Aperol Spritz da una nuova angolatura, descrivendolo come cocktail trasversale e perfetto in molteplici occasioni sociali – il gruppo di amici, la coppia – e in diversi luoghi – la casa, il mare, il bar come la baita in montagna”.

La campagna è stata ideata da JWT. che si era aggiudicata l’incarico al termine di una gara a tre a fine 2012. A coordinare il progetto Sergio Rodriguez, chief creative officer & vice president di Jwt Italia.

Lo spot con pianificazione di Mindshare sarà on air con formati da  30” e 15”  sulla piattaforma Sky, sul digitale e tutti i canali generalisti principali. In contemporanea partirà un’importante campagna web sui maggiori siti di contenuto televisivo e portali di informazione.

Guarda il backstage dello spot

Credits:
Chief creative officer & vice president: Sergio Rodriguez
Associate Creative Director e Art: Luca Zamboni
Copy: Nicoletta Cernuto e Rocco De Stefano

Uno spot di Jwt celebra con un’altra angolatura l’aperitivo con Aperol Spritz. On air da domenica ultima modifica: 2013-04-11T10:29:35+02:00 da Redazione

Related posts