Unilever vara con campagna tv e radio piattaforma di social cooking

“Cosa cucino oggi?”. E’ da questa domanda ricorrente che prende ispirazione l’operazione “Cosa cucino oggi?” ideata da Lowe Pirella per Visto che Buono, la piattaforma di social cooking di Unilever dedicata a tutti gli appassionati di cucina.
L’operazione parte con un mini format tv di 6 episodi e una campagna radio di 7 soggetti diffusi proprio durante le ore in cui si inizia a pensare alla cena.  Protagonista delle pillole televisive di 70” è lo Chef Paolo Marinucci, che viene contattato via Skype da sei persone in cerca della risposta alla domanda “Cosa cucino oggi?”. Dalla sua cucina, lo Chef dispensa consigli combinando ingredienti freschi con prodotti Unilever  come Cuore di Brodo Knorr, l’amido di mais Maizena ed il Purè Pfanni. anche il punto vendita diventerà un’occasione in cui trovare ispirazione per la cena durante il momento d’acquisto attraverso le ricette create dallo chef.

Unilever vara con campagna tv e radio piattaforma di social cooking ultima modifica: 2014-01-31T11:44:10+01:00 da Redazione

Related posts