Una campagna integrata lancia in Italia Pepsi Max

Dopo l’evento di lancio ieri sera, previsti un piano digital, affissioni, radio e un sampling tour

pepsiL’evento ‘House of Max’, svoltosi ieri sera al Fabrique di Milano, lancia in Italia Pepsi Max, la nuova cola con zero zucchero.
Promosso come “Secret Party” nelle settimane precedenti, l’evento ha visto la partecipazione di più di mille persone, di cui la maggior parte invitate attraverso una campagna digital e social. Ospite d’eccezione il rapper Fedez.

All’evento di ieri sera seguirà una campagna  con un forte focus sul digital durante i mesi di maggio e giugno, un’impattante campagna radio e un piano affissioni a Napoli e Milano nella seconda metà di giugno. Il piano di lancio proseguirà poi nei mesi estivi di luglio e agosto con un grande tour di sampling, in collaborazione con Radio 105, che toccherà le migliori località balneari d’Italia.

L’introduzione di Pepsi Max completa la gamma di prodotto che comprende, oltre alla tradizionale Pepsi Regular, le varianti Twist al limone, Light e Boom, la cola senza caffeina, offrendo un’originale versione della storica cola inventata nel 1898 in North Carolina.

Disponibile nei diversi canali di distribuzione italiani a partire da aprile 2015, Pepsi Max si presenta nel nuovo formato lattina “Sleek Can” da 330ml, slanciato e maneggevole, e in formato bottiglia da 0.5L e 1.5L.

Una campagna integrata lancia in Italia Pepsi Max ultima modifica: 2015-04-23T09:50:19+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts