Tigre punta sul web con una campagna di The Brand

L’operazione è collegata a un concorso e vede come testimonial La Pina e Diego di Radio Deejay

Tigre è in comunicazione con una campagna legata al concorso che promuove la nuova gamma di formaggini Tigre (Classica, Creamy, Selection), che vede come testimonial La Pina e Diego di Radio Deejay. A firmare la campagna è l’agenzia The Brand.

I due deejay sono alle prese con la realizzazione di una “cena a tema” per stupire i loro invitati. Dopo alcune battute tra i due artisti che riflettono su un possibile menu, esotico o giapponese, Diego propone una cena da Tigre. Al termine dello spot (in formato 15” e 30”), appare un frame che invita i consumatori a partecipare al concorso, inviando tramite www.tigreitalia.it o la fan page di Tigre una ricetta “creativa”, l’allestimento e l’out fit della serata. Oltre allo spot e al concorso, The Brand ha realizzato anche un minisito sull’iniziativa che, attraverso un banner, sarà collegato al sito Tigreitalia.it.

“Abbiamo scelto la Pina e Diego come testimonial del concorso per raggiungere un target di consumatori più giovane e comunicare con loro in maniera dinamica e moderna – ha spiegato Enrico Baldazzi, Marketing Manager di Emmi Italia -. La campagna web si colloca all’interno di una strategia media più ampia che potrebbe, in seguito, essere declinata anche su altri canali, con l’obiettivo di creare un forte effetto virale, aumentare la nostra brand awareness e sottolineare in maniera efficace i messaggi di qualità e versatilità che stanno alla base dei nostri prodotti”.

Lo spot sarà online su Giallozafferano.it, sul network Manzoni e Deejay, sul network Xaxis e YouTube da oggi fino al 30 aprile attraverso banner pubblicitari e video.

 Credits:

Tagli: 15 e 30 secondi

Agenzia creativa: The Brand

Casa di Produzione: Combocut

Pianificazione web: Mec

Regia: Alessandro Palminiello

 

Tigre punta sul web con una campagna di The Brand ultima modifica: 2013-02-15T11:15:06+01:00 da Redazione

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