‘Stesso latte, stesso mare’, Latte Tigullio punta a rafforzarsi sul suo territorio con la creatività firmata da PicNic

E’ partita in questi giorni la nuova campagna pubblicitaria di Centro Latte Rapallo – Latte Tigullio.
Declinata per i mezzi affissioni (in diversi formati da 100×140, 6×3 e grandi formati, affissioni) a Genova e provincia, tutto il Levante e a Savona, stampa, circuiti radiofonici, la campagna è firmata dall’agenzia creativa PicNic e mira a rafforzare la leadership del Latte Tigullio a Genova e in tutto il Levante, con una creatività semplice e mirata. L’annuncio sottolinea il fatto che il Tigullio ha un territorio e un mare così bello quanto è buono il suo latte quindi… “Stesso latte, stesso mare!” è l’headline della creatività mentre “buono il Tigullio, bello il suo mare” è la base line.

ADV_StessoLatteStessoMare_2015

Lo spot radiofonico on air su radio su tutte le locali della riviera ligure, programmato nei mesi di giugno e luglio, con oltre 1.700 in formato da 30 secondi, punta sia a rafforzare la leadership sia a sottolineare che ora Latte Tigullio “ha invaso” tutto il mar ligure, arrivando anche nella provincia savonese. La creatività ironica e divertente non passa inosservata grazie a un muggito memorabile.
Al progetto hanno lavorato il direttore creativo esecutivo Niccolò Brioschi, l’art director Camilla Zappa, la copywriter Federica Guidolin e l’account Simona Apollonio.

‘Stesso latte, stesso mare’, Latte Tigullio punta a rafforzarsi sul suo territorio con la creatività firmata da PicNic ultima modifica: 2015-06-19T10:39:12+02:00 da Redazione

Related posts