Star protagonista di ‘Ben fatto’, il format televisivo di Mediaset realizzato con Centromarca

L’episodio della durata di 5 minuti è on air fino al 9 gennaio su La5, MediasetExtra e TGcom24

Star torna in televisione a gennaio con ‘Ben Fatto’, un progetto nato dalla collaborazione tra Centromarca e Mediaset. Il format – spiega una nota – vuole valorizzare la qualità e unicità dei prodotti di aziende come Star attraverso dei contenuti editoriali innovativi e multi piattaforma in cui il protagonista è sempre una donna che lavora all’interno dell’azienda.

star

L’episodio realizzato da Star, della durata di 5 minuti, racconta come nascono il ragù e i sughi in vetro attraverso la voce di Silvia Toia, microbiologa laboratorio qualità di Star.

Protagonisti dell’episodio sono, oltre allo stabilimento produttivo di Agrate, anche gli uffici di Milano: uno spazio di lavoro colorato che ruota intorno all’”Agorà”, un’area break flessibile e multifunzione che può essere utilizzata per rilassarsi o lavorare in maniera informale.

L’episodio si conclude ne “La Mia Cucina”, un’area polifunzionale dotata di una cucina professionale che permette a Star di sperimentare in prima persona la bontà dei propri prodotti, ospitando test, assaggi, pranzi di lavoro ed eventi.
L’on air dell’episodio è previsto su La5, Mediaset Extra e TGcom24 dal 5 al 9 gennaio.

Star protagonista di ‘Ben fatto’, il format televisivo di Mediaset realizzato con Centromarca ultima modifica: 2016-01-08T10:30:26+01:00 da Redazione

Related posts