Onlineprinters bestseller sett/ott 2020
 

San Carlo sponsor della Federazione italiana sport invernali. Infront è l’advisor

San Carlo e FISI, Federazione Italiana Sport Invernali, hanno siglato un accordo di collaborazione che prevede la fornitura di snack agli atleti e a tutto lo staff della Federazione, un sostegno economico per le squadre azzurre e la sponsorizzazione del progetto FUTURFISI, il programma di valorizzazione dei giovani talenti della Federazione. L’accordo è stato finalizzato grazie a Infront Sports & Media, in qualità di marketing agent e advisor della FISI.

Il progetto FUTURFISI è un progetto interdisciplinare che prevede che un numero selezionato di atleti tra i 14 e i 20 anni possano partecipare a programmi di crescita strutturati e organizzati con metodi professionali, insieme a mentori d’eccezione, ex atleti che hanno segnato la storia degli sport invernali.

Del pool di mentori – ancora in fase di ampliamento – fanno già parte Gabriella Paruzzi, Consigliere Federale e pluricampionessa olimpica per lo sci di fondo italiano e Armin Zoeggeler, l’unico atleta al mondo ad aver vinto sei medaglie olimpiche consecutive, re indiscusso dello slittino.

 

San Carlo sci

San Carlo sponsor della Federazione italiana sport invernali. Infront è l’advisor ultima modifica: 2015-02-02T12:17:07+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment