Saclà torna in tv da domenica con un flight di due settimane. Adv di LoRo, planning di CasiraghiGreco

Saclà torna in comunicazione con una campagna televisiva firmata dall’agenzia pubblicitaria milanese LoRo e pianificata da Casiraghi & Greco, entrambe appena scelte dall’azienda proprio per il ritorno in comunicazione con un nuovo posizionamento.

Sacla frame 1
Lo spot sarà “on air” sulle principali reti Rai, Mediaset e La7, a partire da domenica 24 aprile e il primo flight durerà 2 settimane. Il formato è di 10” e vedrà protagonista le olive, prodotto di punta dell’azienda piemontese.
Il pay off della campagna, particolarmente evocativo, è “Ah è Saclà” e vuole esprimere da un lato la scoperta del brand, da parte delle nuove generazioni, dall’altro la conferma per chi invece con Saclà è cresciuto.

Saclà torna in tv da domenica con un flight di due settimane. Adv di LoRo, planning di CasiraghiGreco ultima modifica: 2016-04-22T11:03:55+02:00 da Redazione

Related posts