Plasmon lancia in rete un cartoon per le ‘millenials moms’ e torna in tv

Al centro della comunicazione l’Oasi della Crescita

Plasmon va in rete con un cartoon  e torna in televisione con un nuovo spot, in onda sulle principali emittenti (Rai, Mediaset, Sky, Digitalia).

In un anno in cui l’attenzione mondiale è rivolta all’alimentazione e alla sostenibilità e in cui le giovani mamme ancor di più sentiranno il peso della responsabilità per la scelta del cibo destinato al proprio bambino, Plasmon presenta il nuovo logo Oasi nella Crescita, marchio di garanzia dei livelli qualitativi delle materie prime utilizzate e  perno di tutta la campagna di comunicazione.

Il cartoon sarà presente dal 2 marzo sui principali social network, a partire da Facebook, e con l’account Mamme e Plasmon.

“ Abbiamo deciso di incontrare le mamme nei luoghi e nei tempi da loro preferiti, attraverso i canali di comunicazione più innovativi – spiega Serena Di Matteo, responsabile brand & adv Plasmon e product manager Dry Italia – per dare alle mamme tutte le risposte che cercano,  con una trasparenza ed un livello di dettaglio che sino ad oggi non erano mai stati probabilmente raggiunti. Questo perché le ‘millenial moms’ sono protagoniste e responsabili del futuro del proprio bambino e sanno che attraverso l’alimentazione dei primi anni di vita si determinerà la forza e la salute del bambino negli anni a venire”.

Il cartoon si rivolge proprio alle ‘millenial moms’ che parlano attraverso i social network, attraverso le foto e le immagini della loro vita quotidiana.

Il progetto nasce dall’agenzia Alkemy, sotto la direzione creativa di Federico Ghiso e Giorgio Cignoni che, insieme al loro team creativo, hanno ideato il cartoon che mette in scena Oasi nella Crescita e tutta la cura che Plasmon ha per i suoi prodotti. Il video si apre con Dante il Grillo, il portavoce di Plasmon, che salto dopo salto accompagna le mamme a scoprire Oasi nella Crescita Plasmon e tutti i suoi personaggi: incontriamo Ricky Riccio che innaffia i pomodorini, Pic e Nic gli uccellini che controllano la crescita delle spighe, Il dottor Augusto, meticoloso camaleonte che si occupa del controllo qualità e molti altri divertenti personaggi tutti impegnati a mettere al servizio della qualità le loro caratteristiche.

Lo spot tv, in onda dal  22 febbraio, della durata di 30’’,  è dedicato al biscotto.

E’ stato realizzato dall’agenzia Pic Nic di Milano, con la supervisione di Niccolo’ Brioschi, partner e Direttore Creativo.

Plasmon lancia in rete un cartoon per le ‘millenials moms’ e torna in tv ultima modifica: 2015-02-27T15:35:08+01:00 da Redazione

Related posts