Plasmon continua il dialogo con le mamme, al via uno spot tv di PicNic e attività sul sito e Facebook

Il film è dedicato agli omogeneizzati. Alkemy realizza una nuova sezione del sito web e un’app

Proseguono le attività di comunicazione di Plasmon rivolte alle mamme. L’azienda è on air in tv con un nuovo spot tv dedicato agli omogeneizzati, realizzato dall’agenzia PicNic.
La campagna punta a valorizzare sia i plus legati alla qualità garantita Oasi nella Crescita, sia la lunga tradizione, sinonimo di sicurezza e affidabilità.
Per l’agenzia Pic Nic, sotto la direzione creativa di Niccolò Brioschi, hanno lavorato al progetto la copywriter Federica Guidolin e l’art director Riccardo Colombo. L’account director è Veronica Misciattelli.

https://www.youtube.com/watch?v=tFtyl42qeSs
La regia è di Marcello Lucini. La casa di produzione è The Big Mama. Produttore esecutivo: Lorenzo Borsetti. Direttore della fotografia: Renato Alfarano. Post produzione video: Videozone.
Dopo il successo del video cartoon Oasi nella Crescita,  con circa tre milioni di visualizzazioni, Plasmon continua a dialogare con le mamme  attraverso  una nuova sezione del sito Plasmon.it e una facebook app, realizzate e prodotte dall’agenzia Alkemy.
Alkemy ha dato vita ad un one-page scroll interattivo, dove le mamme sono accompagnate in un percorso a tappe che le porta a scoprire tutta la cura e la dedizione che Plasmon mette nei suoi prodotti. Parallelamente al lancio della nuova sezione va online la facebook app Mamme alla Prova, un test che ribalta le convinzioni delle mamme sulla nutrizione infantile, sfatandone i principali luoghi comuni.
Per Alkemy, sotto la direzione di Federico Ghiso e Giorgio Cignoni (direttori creativi esecutivi) e Matteo Menin (VP Communication), hanno lavorato Maria Vittoria Apicella (copywriter) e Giuseppe Calì (art director). L’animation design è di André Milandri Bussetti mentre lo sviluppo è affidato a Gianmarco Simone.

Plasmon continua il dialogo con le mamme, al via uno spot tv di PicNic e attività sul sito e Facebook ultima modifica: 2015-07-16T16:15:35+02:00 da Redazione

Related posts