Pepsi rilancia sulla cultura popolare e sponsorizza lo show del Super Bowl

Scalza Bridgestone Tires dalla posizione che deteneva dal 2008. L’anno prima l’ultimo show di Pepsi con Prince

La nuova campagna di brand ‘Live for now’ di PepsiCo punta sulla contemporaneità e la cultura popolare.

Lo spettacolo di Madonna dello scorso anno

E quale evento è in America più popolare del Super Bowl? PepsiCo ha infatti siglato un accordo con la National Football League per sponsorizzare lo show dell’intervallo tra primo e secondo tempo della finale del campionato di football americano, che si terrà il 3 febbraio 2013 a New Orleans.

Oltre allo spettacolo, Pepsi ha annunciato contestualmente di aver acquistato uno spazio pubblicitario da 60 secondi che sarà trasmesso durante la diretta sulla Cbs. L’evento, come prevedibile, sarà rilanciato da una importante campagna che – già si sa – sarà una ‘fully integrated fan engagement experience’.

Lo show dello scorso anno, che ha visto sul palco Madonna, Cee Lo Green, Nicki Minaj e M.I.A., ha raccolto un’audience superiore a 114 milioni di telespettatori, di più che la partita in sè. Lo sponsor era Bridgestone Tires. Pepsi non sponsorizzava lo show dal 2007, quando aveva portato Prince.

Pepsi rilancia sulla cultura popolare e sponsorizza lo show del Super Bowl ultima modifica: 2012-07-25T12:30:18+02:00 da Redazione

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