Oro Saiwa festeggia 60 anni con una campagna ideata da Havas Worldwide Milan

Oro Saiwa torna in tv con uno spot realizzato da Havas Worldwide Milan per celebrare i suoi 60 anni.

L’idea creativa è quella di celebrare la colazione che da 60 anni unisce tutti gli italiani attraverso una grande festa che si svolge in un momento particolare della giornata: il risveglio. Ci troviamo così in un piccolo borgo tipicamente italiano che diventa il simbolo dell’Italia che si sveglia e si prepara a una colazione speciale.

Al ritmo allegro e incalzante della Trisch Trasch polka di Strauss, i vicoli della città si riempiono di persone di tutte le età – bambini, giovani, anziani, famiglie – tutte in pigiama che si dirigono con entusiasmo nella piazza principale. Qui c’è infatti una enorme colazione allestita su delle tavolate che, solo alla fine, con una inquadratura dall’alto, scopriamo essere disposte in modo da formare il numero sessanta. Lo spot è stato girato nel comune di Vasto coinvolgendo una grande parte della cittadinanza.

Il film è pianificato con formati 45” al cinema e sul web e con tagli a 20” per tv e pre roll.

 

CREDITS

Alla campagna hanno lavorato l’art director Filippo Formentini e il copywriter Maria Chiara Alegi, sotto la direzione creativa di Selmi Barissever e Lorenzo Crespi e la direzione creativa esecutiva di Giovanni Porro. La casa di produzione è K48 e la regia è stata curata da Leone Balduzzi.

 

Oro Saiwa festeggia 60 anni con una campagna ideata da Havas Worldwide Milan ultima modifica: 2016-01-11T14:27:12+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment