On air il nuovo spot Heineken/007 in tv e al cinema

In tv nei formati da 30 e 60 secondi, al cinema nel formato da 90. Pianificazione a cura di Mc&A MediaVest

Heineken è on air con il nuovo spot che anticipa il lancio di Skyfall, la 23° avventura del mitico agente James Bond e che vede l’attore Daniel Craig per la prima volta protagonista di una campagna Heineken.

Lo spot è̀ on air nei cinema italiani nella versione da 90’’, mentre in tv, sui canali satellitari e digitali, incluso il nuovo canale Sky Cinema interamente dedicato a 007, è in onda nei formati da 60’’ e da 30’’. La pianificazione è a cura di MC&A Mediavest.

Realizzato presso gli Shepperton Studios, lo spot ‘Crack the Case’ è stato ideato da Wieden + Kennedy Amsterdam, mentre la regia è a cura del pluripremiato regista olandese Matthijs Van Heijningen Jnr.

Parallelamente al lancio dello spot, prosegue la campagna di comunicazione interattiva “Crack the Case” dedicata a Skyfall implementata su piattaforme digitali, social media e i canali 2.0 di Heineken®, che, a poche settimane dal lancio, sta riscuotendo grande successo.

Curiosità:

• La campagna è stata realizzata presso gli Shepperton Studios. Alcuni frame sono stati girati in una stazione a Timisoara, Romania, grazie a un team che è stato in grado di trasformare un luogo con una temperatura di 28 gradi in un paesaggio innevato.

• Gli arredi di scena sono un omaggio a James Bond e ai precedenti film che l’hanno visto protagonista in passato: ‘Dr. No’, ‘From Russia with Love’, ‘Goldeneye’.

• La colonna Sonora ‘Man Like That’ è stata scritta da Gin Wigmore

 

On air il nuovo spot Heineken/007 in tv e al cinema ultima modifica: 2012-10-24T11:53:06+02:00 da Redazione

Related posts