Nel pop-up shop di Kellogg’s si paga con i tweet

Iniziativa importante per il lancio dello snack Special K Cracker Crisps che vuole dimostrare concretamente il valore reale delle azioni sui social network

Un tweet che vale moneta sonante. Così succede in Gran Bretagna, con l’apertura di un punto vendita piuttosto speciale brandizzato Kellogg’s, a Soho nel centro di Londra.

Speciale perché permette di pagare una confezione di Special K Cracker Crisps con un tweet accompagnato dall’hashtag #tweetshop, ma perché vuole dimostrare in modo concreto il valore che l’attività social ha nel mondo reale e traccia un legame cornetto tra le due dimensioni (per la cronaca, una confezione di Special K Cracker Crisps costa 60 pence).

Il pop-up shop rimarrà aperto fino a stasera. L’iniziativa è stata ideata da Mischief PR con la sua unit dedicata al marketing esperienziale e agli eventi Slice.

 

Nel pop-up shop di Kellogg’s si paga con i tweet ultima modifica: 2012-09-28T11:58:50+02:00 da Redazione

Related posts