Nathura insieme a The Ad Store per un buon sonno

L’agenzia firma la nuova campagna per la linea Armonia, integratore pensato per i disturbi del sonno

Armonia_adv_layoutContinua la collaborazione tra The Ad Store Italia e Nathura, azienda che produce roduce preparati alimentari, integratori dietetici e medicinali naturali. Dopo la campagna per Psyllogel, firmata sempre da Ad Store nel 2012, è uscita in questi giorni sui principali periodici e siti web in target, la nuova campagna della linea Armonia, l’integratore alimentare di melatonina di purezza certificata.

A ognuno il suo sonno. È questo il concept alla base della comunicazione destinata ad un target eterogeneo ma accomunato da uno stesso problema: l’irraggiungibile e disturbato sonno. Come la linea Armonia di Nathura è in grado in andare incontro alle esigenze di ognuno di noi, così la creatività di Ad Store parla dei nostri diversi modi di dormire e individua un visual “collettivo”, un grande ritratto a mosaico che racconta le nostre storie domestiche, uniche e differenti. Perché, come recita la baseline della campagna, non abbiamo tutti lo stesso sonno.

Nathura insieme a The Ad Store per un buon sonno ultima modifica: 2013-04-10T14:37:42+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts