Per Müller Bianco Naturale Essenza un progetto di content curation di MediaCom MBA e Gnambox

zeno mottura mediacom

Müller Bianco, torna in comunicazione con la variante “Bianco Naturale Essenza”.

Per esaltare le qualità peculiari del prodotto – uno yogurt naturale senza zuccheri aggiunti  e adatto anche alla ricettazione salata – Müller e MediaCom MBA, hanno scelto Stefano Paleari e Riccardo Casiraghi di Gnambox, ideatori di un nuovo stile in cucina: giovane, accattivante, contemporaneo e quindi in linea con il progetto di content curation di Müller.

La struttura del progetto, partito lo scorso 30 giugno, prevede la creazione da parte di Gnambox di ricette che includano Müller Bianco Naturale Essenza.

I contenuti andranno ad arricchire la sezione ricette del sito di Müller e saranno poi rilanciate dagli stessi Gnambox sui loro asset social nel corso dei prossimi mesi con l’hashtag #biancomullerincucina.

L’attività prevede 30 ricette in totale, che saranno rilasciate gradualmente sul sito fra Luglio e Dicembre.
Per la realizzazione delle attività in oggetto  MediaCom MBA ha individuato come partner Realize Networks, agenzia di Gnambox.

Zeno Mottura, ceo di MediaCom
Zeno Mottura, ceo di MediaCom
Per Müller Bianco Naturale Essenza un progetto di content curation di MediaCom MBA e Gnambox ultima modifica: 2016-07-07T12:21:30+02:00 da Redazione

Related posts