Le senapi Maille si promuovono in co-marketing con Tramezzino.it

Il progetto affidato ad Adverteam al termine di una gara

Adverteam vince la gara indetta da Eurofood per il placement delle senapi premium Maille, brand francese di salse e condimenti. Il progetto si articola in diverse attività: co-marketing con Tramezzino.it, per la creazione e vendita di due special edition Maille, proximity marketing e instant shop durante la settimana milanese del design.

ApeCar_Maille_Tramezzino.it

Per tutto il mese di aprile le senapi Maille saranno l’ingrediente di due proposte ricettate ad hoc da Tramezzino.it. L’ideatore del fast catering di qualità è stato selezionato da Adverteam quale partner d’eccezione per rafforzare il posizionamento di Maille quale marchio di prodotti rivolti a un target attento, curioso, orientato alla sperimentazione di sapori nuovi e ricercati.

Le due special edition arriveranno mediante delivery direttamente sulle tavole degli acquirenti o potranno essere acquistate nei punti vendita Tramezzino.it dislocati in luoghi strategici ad elevata affluenza, come gli aeroporti. Durante il periodo della promo, sia il sito web che i punti vendita selezionati di Tramezzino.it saranno personalizzati con elementi grafici Maille e materiali POP brandizzati. Il co-marketing verrà comunicato anche attraverso newsletter a mailing di clienti Tramezzino.it, con tutti i dettagli relativi all’iniziativa. Il marchio Maille sarà, inoltre, specificatamente indicato tra gli ingredienti delle proposte culinarie in menù.

Il progetto messo a punto da Adverteam si completa con attività di proximity marketing. Dal 9 al 14 aprile, durante la Milano Design Week, un’Ape Car co-brandizzata Maille/Tramezzino.it farà tappa in punti nevralgici, offrendo al pubblico del Fuorisalone momenti gourmet a base di senape.

Le senapi Maille si promuovono in co-marketing con Tramezzino.it ultima modifica: 2013-04-03T11:51:33+02:00 da Redazione

Related posts