Epica Awards 2019 leaderboard
 

Le Bibite Sanpellegrino tornano a comunicare con spot tv e progetto digital che celebrano la ‘meraviglia italiana’

Le Bibite Sanpellegrino tornano in comunicazione con un nuovo spot e un progetto digitale che celebrano la ‘Meraviglia italiana’.
Il film, ambientato sull’isola di Ortigia sulle note della canzone “L’amore verrà” di Nina Zilli, porta la firma di Lowe Pirella.

Nei formati 45”, 30”, 15” e 7”,  sarà on air a partire dall’8 novembre, sulle principali reti nazionali e sulle piattaforme satellitari, sul web e al cinema, con un’anticipazione nei giorni precedenti durante le puntate del programma XFactor in onda su Sky1.

Dal 9 novembre il progetto Meraviglia Italiana prenderà il via anche sul nuovo sito bibitesanpellegrino.it. Tre eccellenze italiane ne saranno i volti: Bibite Sanpellegrino ha infatti chiesto al fotografo Giovanni Gastel, allo scrittore Gianrico Carofiglio e alla stilista Margherita Maccapani Missoni di raccontare ed interpretare con la propria creatività i colori, i profumi e i sapori del Mediterraneo, vere e proprie fonti di ispirazione nelle opere dei tre artisti. Le storie dei tre artisti, con l’hashtag #meravigliaitaliana, saranno raccolte in alcuni cortometraggi, che saranno pubblicati nei prossimi mesi, girati nei luoghi dove Gastel, Carofiglio e Maccapani Missoni lavorano e vivono la propria quotidianità.

In una fase successiva, inoltre, Giovanni Gastel, Gianrico Carofiglio e Margherita Maccapani Missoni dedicheranno al progetto alcune opere inedite.

La casa di produzione dello spot è The Box Films con la regia di Fabrizio Mari.

Le Bibite Sanpellegrino tornano a comunicare con spot tv e progetto digital che celebrano la ‘meraviglia italiana’ ultima modifica: 2015-11-06T10:05:59+01:00 da editorbrand01

Related posts

Comment