La Molisana in tv per 4 settimane con un investimento di 1,2 milioni

Creatività e pianificazione di casiraghi greco&

La Molisana lancia una campagna di comunicazione corporate.

Lo spot del brand di pasta, acquisito 4 anni fa dalla famiglia Ferro,   si intitola ‘In Molise siamo così’  ed è stato ideato dall’agenzia milanese casiraghi greco& e  interpretato dal regista Paolo Gandola di Zero Table Top.

 La campagna è pianificata da casiraghi greco&  senza interruzione dal  22 marzo per 4 settimane fino al 18 aprile su tutte le principali reti nazionali pubbliche e private nelle versioni 30″ e 15″ e sarà declinata sul sito web e sui social attraverso contest e azioni di engagement.

In totale si parla di 1.600 passaggi televisivi sulle sette reti generaliste, Mediaset, RAI e La7 e su 17 canali specializzati della piattaforma digitale terrestre, Alice, Leonardo, Marco Polo etc. per oltre 1.300 GRP’s, per un investimento complessivo di 1,2 milioni di euro.

La Molisana in tv per 4 settimane con un investimento di 1,2 milioni ultima modifica: 2015-03-22T16:27:30+01:00 da Redazione

Related posts