La campagna globale di Pepsi punta sul calcio e arruola Leo Messi

Presentata la piattaforma di comunicazione #futbolnow in vista dei Mondiali di calcio Brasile 2014

http://youtu.be/D_LFOvbG-Ko

In vista di un anno, il 2014, che sarà segnato dalla presenza dei Mondiali di calcio, Pepsi – che non è sponsor del campionato, al contrario di Coca Cola – ha presentato la nuova piattaforma di comunicazione #FUTBOLNOW, con protagonista Leo Messi.

Il quattro volte ‘pallone d’oro’ è infatti al centro dello spot ‘The Trick’ che lo vede palleggiare abilmente con una lattina di Pepsi, imitato in tutto il mondo da altri ragazzi.

Lo spot interpreta il tema ‘Live for Now’ che il brand sta declinando in tutti gli ambiti di comunicazione e, rete a parte, verrà pianificato in alcuni mercati.

E’ stato ideato da 180 LA ed è stato girato a Barcellona da Laurent Chanez.

 

La campagna globale di Pepsi punta sul calcio e arruola Leo Messi ultima modifica: 2013-10-11T11:14:28+02:00 da Redazione

Related posts