Amazon Bedroom_1000x250
Amazon GameRoom_1000x250
Amazon LivingRoom_1000x250
 

Kellogg’s apre un ristorante a New York per modernizzare l’industria dei cereali

Ricette ricercate, arredamento di design e prezzi alto di gamma caratterizzano il Kellogg’s New York, nuova caffetteria che il brand di cereali vuole far diventare di tendenza per conquistarsi un ruolo rilevante della cultura alimentare.

La location è di prestigio e di gran passaggio, in piena Times Square, gli interni offrono pareti bianche e arredo di design per un’atmosfera di relax dal caos della città e secondo Business Insider, che lo ha visitato in anteprima, l’attenzione ai dettagli rivelerebbe l’intenzione di Kellogg’s di fare di questo luogo qualcosa di più di una trappola per turisti e “elevare i cereali a un nuovo livello culinario” oltre che rilanciare vendite in declino negli ultimi anni.

Ciotole di cereali e gelati si ordinano al banco e si ritirano da una vetrinetta, mentre un cicalino avvisa il cliente quando l’ordine e pronto e dove ritirarlo. Il tono classico del locale è sottolineato anche dal grande ritorno dello storico sacchetto di carta per gli acquisti ‘alla spina’.

Kelloggs ristorante Kelloggs ristorante 2

 

Kellogg’s apre un ristorante a New York per modernizzare l’industria dei cereali ultima modifica: 2016-07-05T13:04:10+02:00 da Redazione

Related posts