Jack Daniel’s Tennessee Honey protagonista di eventi nelle città italiane

Jack Daniel’s Tennessee Honey, l’ultimo arrivato nella famiglia Jack Daniel’s, è pronto a coinvolgere le principali città italiane con Bee Fair, una serie di attività e degustazioni. Lo farà attraverso una serie di appuntamenti on the ground legati alle principali fair creative che animeranno l’Italia nei prossimi mesi con le loro iniziative singolari e vicine per originalità a Tennessee Honey.

jack

l primo appuntamento sarà a Torino in occasione della sesta edizione di Operæ, l’Independent Design Festival che porta alla ribalta progetti accomunati da una particolare attenzione nei confronti della materia così come del processo e della tecnica produttiva, di scena presso il prestigioso Palazzo Cavour venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 novembre. Sarà l’occasione per conoscere e gustare Jack Honey e per lasciarsi coinvolgere dalle tante attività proposte, a partire dalla personalizzazione di esclusive maglie e bag di Tennessee Honey. Nel corso dei prossimi mesi Bee Fair raggiungerà anche altre città, tra nord, centro e sud Italia (il calendario in costante aggiornamento è presente su www.jackhoney.it).

Jack Daniel’s Tennessee Honey protagonista di eventi nelle città italiane ultima modifica: 2015-11-05T11:33:09+01:00 da Redazione

Related posts