Giovani uomini combattono la ‘he-cession’ con Vodka Maximus e W+K

Illustrazioni stile America anni ‘50 per incoraggiare gli uomini ad affrontare la recessione ristabilendo la propria virilità

 Illustrazioni in stile America anni ’50 per la campagna di Maximus Vodka, brand di Brown-Forman, alla sua prima uscita con W+K London.

Uno stile che vuole ispirare i giovani uomini, che nella crisi si trovano ad affrontare situazioni difficili e demoralizzanti (‘re-cession’ vista come ‘he-cession’), a prendere coraggio e cambiare le cose, recuperando in questo modo la propria virilità.

La declinazione della creatività riguarda trade, in-store e out of home e a partire dalla Polonia, paese di origine del prodotto, verrà declinata in vari paesi europei nel corso dell’anno.

Le illustrazioni sono a cura di Mort Kunstler, noto per il suo modo di rappresentare eventi storici americani in modo teatrale.

 

Giovani uomini combattono la ‘he-cession’ con Vodka Maximus e W+K ultima modifica: 2012-10-30T13:02:34+01:00 da Redazione

Related posts