Galbusera e Grey United trasformano tutti nel coniglio rosa attraverso la nuova app BuoniCosì

Galbusera torna in tv con BuoniCosì, il brand di biscotti e cracker ideale per chi ama un’alimentazione sana ed equilibrata ma non vuole rinunciare al gusto.
Lo spot con protagonista il Coniglio Rosa, è di nuovo on air  con un codino pensato per lanciare la nuova e divertente App di casa Galbusera.
Galbusera darà a tutti la possibilità di mostrare il proprio lato più buono con la nuova App BuoniCosì, sviluppata da Extra e scaricabile sul proprio smartphone da tutti gli store. Il coniglio rosa protagonista della campagna TV sbarcherà sul mobile e chiunque, scaricando l’applicazione gratuita, potrà vestire i panni del simpatico personaggio, mettendo la sua faccia in una delle 4 pose a disposizione e condividendo con tutti il proprio scatto.
Il coniglio e il suo messaggio di bontà vivranno direttamente sul prodotto, grazie a un bollo adesivo che sarà applicato su oltre un milione di confezioni di tutta la linea.

Sotto la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia, firmano lo spot i direttori creativi Francesco Poletti e Serena Di Bruno e il supervisor Luca Beato. Per il team account hanno lavorato Marta Di Girolamo, Client Director, e Marilyn Cicoria.
La regia dello spot è stata curata da John Immesoete per la casa di produzione MovieMagic, la musica dello spot è di Ferdinando Arnò.

Galbusera e Grey United trasformano tutti nel coniglio rosa attraverso la nuova app BuoniCosì ultima modifica: 2014-05-15T10:27:17+02:00 da Redazione

Related posts