Yomo: la voce della Gialappa’s nel nuovo spot di Publicis

Il nuovo spot di Yomo, realizzato con la Gialappa’s Band, punta sui temi della filiera e dell’italianità

Granarolo lancia il nuovo spot di Yomo con protagonista la Gialappa’s Band.

Firmata da Publicis Italia (nuova agenzia di Yomo da febbraio), la campagna è on air a partire da domenica 28 giugno per cinque settimane sulle principali emittenti televisive, radio e digital, in due diversi formati: da 30” dedicato al brand Yomo, e due da 10” focalizzati sulle recenti novità lanciate sul mercato Yomo Natura e Yomo Extra.

Yomo: la voce della Gialappa’s nel nuovo spot di Publicis

La pianificazione media è affidata a Starcom, che ha programmato un  piano multimediale tv, radio, digital.

Lo spot vede protagoniste le oramai note e riconoscibili voci di Marco Santin e Giorgio Gherarducci, meglio conosciuti come la Gialappa’s Band, che raccontano con il consueto tono ironico e irriverente la ricetta di Yomo.

CREDIT:

PUBLICIS ITALY

Executive Creative Director: Hugo Gallardo, Michele Picci

Creative Director: Michele Talamona, Fabrizio Tamagni

Associate Creative Director: Daniela De Seta, Stefano Knoll

Copywriter: Giuseppina Iaccarino

Art Director: Alexia Vindret

Account Director: Alessandra Granata

Account Executive: Greta Pirola

Social media manager: Nicola Russo

TV Producer: Luana Strafile

Director: Tommaso Bianchi

Music: Room1025

STARCOM

CEO Starcom Italia: Vita Piccini

Client Service Director: Giorgio Pesserelli

 

Yomo: la voce della Gialappa’s nel nuovo spot di Publicis ultima modifica: 2020-06-30T18:28:18+02:00 da Redazione

Related posts