Yogurteria Merano si affida a Rai Pubblicità per un progetto digital e social

Particolarità dell’operazione è il progetto destinato al canale Instagram tv di “Detto Fatto”

Yogurteria Merano firma per la prima volta una collaborazione con Rai Pubblicità per la realizzazione in esclusiva di un progetto di comunicazione digital e social in occasione del lancio di Frozen Yogurt.

La campagna di spot da 15’’, realizzata da Bi.Lab e pianificata da Rai Pubblicità su RaiPlay, è partita il 15 giugno e durerà 2 mesi.

Ma la vera particolarità di questa collaborazione è il progetto di comunicazione destinato al canale Instagram tv di “Detto Fatto”, realizzato in collaborazione tra la struttura multipiattaforma di Rai 2 e la concessionaria di Rai, partito il 30 giugno e della durata di 4 settimane: 4 puntate da 3 minuti circa con Gianpaolo Gambi, nel cast fisso di “Detto Fatto”, il  programma di Rai 2 prodotto in collaborazione con EndemolShine Italy, che intrattiene con divertenti gag tra diversi personaggi e in svariate situazioni nelle quali Frozen Yogurt di Yogurteria Merano è il protagonista per eccellenza.

Ogni puntata sarà sostenuta da un lancio social brandizzato dal profilo IG di “Detto Fatto” e dai canali social di Gianpaolo Gambi e di Yogurteria Merano.

Yogurteria Merano si affida a Rai Pubblicità per un progetto digital e social ultima modifica: 2020-07-03T10:47:44+02:00 da Redazione

Related posts